“Track Moto Days 2019” targato Liberi in Pista | Event & Motorsport organizzato all’autodromo Gianni De Luca, ha registrato ancora una volta un’affluenza di oltre 70 moto in pista e circa 200 persone tra piloti e spettatori. Dicono gli organizzatori, le aspettative erano inferiori al risultato raggiunto.

A conclusione dell’evento motociclistico in pista del “4° Track Moto Day” organizzato da Liberi in Pista | Event & Motorsport, vorremmo esprimere il nostro più profondo ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato e che ci hanno onorato della loro presenza al nostro evento dedicato ai motociclisti.

Possiamo ritenerci soddisfatti della buona riuscita ed in particolar modo dell’impegno che molti hanno profuso nella pianificazione e nell’organizzazione dell’evento che ha richiesto tanto impegno e lavoro. Quell’impegno che per tante settimane è stato sacrificio, diventato risultato e poi successo.

Ringraziamo ancora chi si è attivato fin da subito ed ha offerto la propria disponibilità per la buona riuscita dell’evento motociclistico, a partire dai nostri promoter e partner commerciali che si sono impegnati con passione, coraggio, caparbietà; alcune volte trascurando anche i loro interessi e le loro famiglie solo per il bene della nostra passione motociclistica.

Come sempre ricordiamo ai partecipanti e consigliamo per la buona riuscita dei nostri eventi, di consultare principalmente il programma ufficiale per avere ben chiaro su come poi si svolgerà l’evento.
Si può consultare il programma mettendovi in contatto con la segreteria organizzativa tramite il sito istituzionale www.liberinpista.com oppure Clicca sul link per leggere le modalità di iscrizione

Vi Aspettiamo in pista per un nuovo evento!!!

Ufficio Stampa
Liberi in Pista | event & motorsport